Seconda Categoria, Acciaiolo doppio colpo a centrocampo

Doppio colpo dell’Acciaiolo che continua a spron battuto le manovre di calciomercato estivo dell’Acciaiolo Calcio. La società gialloblu si è infatti assicurata per il prossimo torneo di Seconda Categoria le prestazioni di Erald Hepaj e Rosario Cutroneo.

Hepaj va ad arricchire il centrocampo a disposizione di mister Miguel Botticella. Classe 1997, ragazzo dotato di grande estro e fantasia, arriva ad Acciaiolo dopo aver calcato palcoscenici importanti. Nella stagione 2017/2018 Erald ha infatti disputato il campionato di Eccellenza con i colori dell’Atletico Cenaia. Reduce da un’annata non semplice in Prima Categoria con il Fornacette Casarosa, Erald scende di un gradino per mettere tutto il suo talento a disposizione della grande famiglia gialloblu con l’obiettivo di portare l’Acciaiolo ai vertici del torneo con le sue grandi giocate.

Cutroneo (nella foto) dopo diverse stagioni vissute con la maglia dello Sporting Club La Torre cambia squadra e si accasa per la stagione 2019/2020 all’Acciaiolo. Nato nel 1993, Rosario ha da poche settimane compiuto 26 anni ed è pronto e carico per mettersi a disposizione di mister Miguel Botticella. L’arrivo di Cutroneo nello spogliatoio gialloblu offre allo staff tecnico una pedina in più da schierare in mezzo al campo. Giocatore di estrema quantità, capace di sovrastare gli avversari con il fisico, Rosario sa coniugare queste doti atletiche con ottimi tempi di inserimento senza palla. Spina nel fianco delle difese rivali sui calci piazzati grazie ai suoi perfetti tempi di stacco per velenosi colpi di testa, Cutroneo arriva ad Acciaiolo con un buon bagaglio di esperienza in Seconda Categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *