Lettera aperta del presidente del Tuttocuoio Paola Coia

La presidente del Tuttocuoio, Paola Coia sul proprio profilo Facebook ha scritto una lettera aperta nella quale riconferma la fiducia a mister Scardigli, chiede scusa per i risultati negativi e rilancia la propria passione e la propria voglia di riscatto.

E’ vero siamo a zero punti dopo cinque partite, ma non me la sento di addossare le responsabilità a mister Scardigli. Chi ha visto le partite ha potuto ben rendersi conto di come ci viene riconosciuto il fatto di aver espresso e con costanza anche un bel gioco. Ho confermato quindi la mia piena fiducia al Mister pregandolo di continuare sulla strada intrapresa nella convinzione che alla fine i risultati arriveranno, così come sono convinta della bontà della rosa complessivamente allestita.
Necessita di qualche aggiustamento, ho fatto, sto facendo e farò tutto il possibile, nel rispetto delle disponibilità, per raggiungere il traguardo della permanenza in serie D.
Desidero chiedere scusa alla nostra città, ai nostri tifosi ed ai nostri sponsor sicuramente e anche giustamente amareggiati nel vedere la loro squadra malinconicamente sul fondo della classifica.
La volontà di regalare una stagione ricca di maggiori soddisfazioni è, da parte mia , fortissima e chiedo loro di farci sentire la vicinanza soprattutto in questo momento di grande difficoltà
Se riusciremo a restare compatti e sereni sono certa che arriveranno tutti quei punti che ad oggi ci mancano.
Con i ragazzi giornalmente mi confronto, singolarmente e in gruppo, e vedo anche in loro una forte volontà di uscire da questo brutto momento. A loro il mio ringraziamento per l’impegno che vedo profondere insieme alla raccomandazione di voler restare sereni e non cadere in un possibile vortice di paura e tensione che non farebbero altro che aggravare la situazione.
Paola Coia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *