Eccellenza, Badesse Alessandro Deri nuovo allenatore, Marcello Bucciarelli direttore generale e divorzio da Emiliano Frediani

Con due comunicati, nel giro di pochissimi minuti, sul proprio profilo Facebook, la società Badesse Calcio Lornano ha comunicato il nuovo allenatore, il direttore generale e il divorzio, dopo quello di Giovanni Maneschi, dal direttore sportivo Emiliano Frediani.

La società Badesse calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra ad Alessandro Deri. L’ex tecnico della Colligiana questo pomeriggio ha diretto il primo allenamento e domenica sarà in panchina contro l’Antella. I biancazzurri, in vista dell’importante sfida, effettuaranno una sessione di rifinitura domattina a Castellina Scalo.

La società Badesse Calcio Lornano comunica l’ingresso nell’organigramma di Marcello Bucciarelli, che ha assunto la carica di Direttore Generale. Contemporaneamente, è ufficiale il divorzio da Emiliano Frediani, fino a ieri responsabile dell’Area tecnica. A lui vanno i più sinceri ringraziamenti per l’impegno e la serietà professionale dimostrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *