Seconda Categoria, Peccioli cala un tris di lusso

Il Peccioli Calcio comunica di aver trovato l’ accordo con i calciatori Daniele Mazziotta, Francesco Mazzei e Lorenzo Castellacci.

Daniele Mazziotta: classe 1984, portiere. Ha vestito maglie importanti come quelle di Fucecchio, Venturina, Geotermica , Capanne e nell’ ultima stagione ha vinto il campionato di Prima categoria a Saline. Dopo diversi anni torna a difendere la porta neroazzurra alla quale in passato aveva assicurato grandi prestazioni e vittorie. La società del presidente Morelli si garantisce così un portiere affidabile e di grande esperienza per la Seconda.

Francesco Mazzei: classe 1995; centrocampista di qualità formatosi nel settore giovanile della Pecciolese dove ha esordito in Promozione , con un’ esperienza negli Juniores regionali a Ponsacco. Successivamente ha giocato nel Fabbrica vincendo con mister Intoccia il campionato di Seconda Ccategoria. Nelle ultime stagioni ha militato negli ADT Peccioli dove è stato uno dei protagonisti nel passaggio dalla Promozione all’ Eccellenza.

Lorenzo Castellacci: classe 1991; attaccante caratterizzato da dribbling e velocità, qualità che lo rendono molto versatile in zona offensiva e che gli hanno garantito un ruolo importante come capitano nella Valdera, settore giovanile in passato di grande importanza nello scenario regionale. Apprezzato da mister Intoccia che lo ha allenato sia in Prima Categoria a Fabbrica sia in Seconda a Casciana Terme. Anche lui arriva dagli ADT Peccioli dove a suon di goal ha trascinato la squadra pecciolese.

Con Mazzei e Castellacci entrambi pecciolesi insieme ad altri che abbiamo già presentato si viene a formare una squadra la cui ossatura è composta principalmente da giocatori del posto realizzando così uno degli obiettivi della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *