Sancascianese, il nuovo allenatore è Tramacere Falco

È Mauro Tramacere Falco il nuovo allenatore della Sancascianese. Glorioso trascorso da allenatore nell’empolese dove tra Limite e Capraia e Pagnana ha vinto la bellezza di 4 campionati (2 di Terza Cat. e 2 di Seconda Cat.).Sbarca nel Chianti nel 2019 dai cugini del Cerbaia con i quali ottiene la vittoria del campionato di Seconda Categoria e il raggiungimento della finale playoff di Prima Categoria nella stagione 2021/22. Ora torna ad allenare nel Comune di San Casciano ma stavolta sponda gialloverde.

Mister Tramacere: “Sono felicissimo di essere l’allenatore della Sancascianese. Sono carico e non vedo l’ora di iniziare.Ho già parlato con alcuni ragazzi della vecchia guardia. Percepisco tanta voglia di far bene.”

Il ds Jacopo Toccafondi: “Ho voluto fortemente Mister Tramacere e per questo sono molto contento.Era il profilo che volevo e che cercavo. L’avevo seguito ai tempi di Pagnana e Cerbaia, sono sicuro che riuscirà a dare una grande mano alla crescita del progetto Sancascianese.Assieme a lui completeranno lo staff l’allenatore in seconda Paolo Melcher, con me da quattro anni, ex difensore che ha militato anche in Eccellenza; e David Forni, preparatore dei portieri dal 2020 a San Casciano ma che conoscevo già grazie a un’esperienza passata assieme a Novoli.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *