Ion Lorenzo Gabrielli, attaccante classe 2005, arriva a vestire la maglia bianconera del Viareggio dopo aver indossato quella del Seravezza, Termoli e Sammaurese in Serie D e quella del Castelnuovo Garfagnana in Eccellenza. “Sono molto felice di aver ricevuto questa chiamata. Sono un ragazzo giovane e giocare per questa maglia che rappresenta un città piena di passione, è il massimo. Ringrazio la società per questa grande opportunità. Da oggi sono a disposizione del mister, dei miei compagni e cercherò di dare il mio contributo per toglierci delle grandi soddisfazioni”.
Viareggio, ufficiale Gabrielli