Seconda Categoria, ColleVica dal look rinnovato con Mattei in panchina e diversi volti nuovi

E’ un Collevica rinnovato quello che si presenta ai nastri di partenza per la stagione 2020-21. Giovedì sera è stato presentato il nuovo mister Gabriele Mattei, successore di Francesco Vergamini che assume il ruolo di direttore sportivo. Ex Livorno 9, Mattei ha accettato con decisione ed entusiasmo il nuovo progetto del presidente Fabrizio Baldacci.

Diversi volti nuovi tra i giocatori. In difesa Federico Biasci, classe 1993, terzino destro ex Antignano. Arriva con grande voglia di tornare a giocare dopo un periodo di inattività; Leonardo Torri, classe 1993, difensore centrale di forza e qualità, un valore aggiunto per la categoria, ex Ardenza e Antignano, arriva a Vicarello con entusiasmo e voglia di ritagliarsi un ruolo da protagonista.

A centrocampo Simone Toriani, classe 1994, giocatore che può ricoprire più ruoli sia a centrocampo che sulla trequarti, ex Ardenza; torna a vestire la maglia rossoblu Jonathan Brizzi, classe 1990, lo scorso anno all’Acciaiolo. Per Jonathan è un ritorno, dato che aveva già vestito la maglia del Collevica dal 2017 a dicembre 2018. Giocatore in grado di ricoprire più ruoli, sia a centrocampo che in attacco. Lorenzo Lucchesi, classe 1995. Centrocampista con esperienza, ha vestito in categoria le maglie di Antignano e Pomarance. Capace di giocare in mediana e sulla trequarti, un valido elemento per il gruppo.

In attacco colpo di mercato importante con Valerio Volpe ex Castelnuovo Val di Cecina e Pomarance. Classe 1989, prima punta fisica e con grande esperienza in categoria, dove ha sempre dimostrato il suo feeling con il gol .

Conferma del prestito per Nicola Domenichini Il centrocampista classe 1996, resta in maglia rossoblu. Trovato l’accordo con la Pro Livorno Sorgenti proprietaria del cartellino del giocatore. Un elemento importante per Mister Mattei che potrà decidere se impiegarlo a centrocampo o un pò’ più avanti nel suo undici. Hanno prolungato la loro permanenza in maglia rossoblù diversi giocatori già presenti lo scorso anno. Con soddisfazione dei ragazzi e della società, vestiranno nuovamente la maglia del Collevica i portieri Jacopo Demi e Michele Golfarini, i difensori Alessandro Arbulla e Daniele Mazzi, gli esterni Lorenzo Martin, Alberto Paoli e Giorgio Fredianelli, i centrocampisti Michael Sardelli, Matteo Marchetti e Nicola Sagliano, più l’attaccante Marco Salvetti. Entra a far parte del gruppo, il capitano degli Juniores Filippo Pellicci. Per lui, classe 1999, è la conferma dopo tanti anni passati in maglia rossoblù dove è cresciuto e si è fatto apprezzare da società e compagni. Centrocampista con buon piede e visione di gioco, avra’ modo di misurarsi e maturare in categoria.

L’inizio della preparazione atletica è fissato per lunedì 31 agosto al campo sportivo Fagiolini di Vicarello.

Staff: Presidente: Fabrizio Baldacci;Direttore Sportivo: Francesco Vergamini;Allenatore: Gabriele Mattei; Allenatore dei Portieri: Maximiliano Cirinei; Dirigente Accompagnatore: Marco Martin

Rosa: Portieri: Demi Jacopo (90), Golfarini Michele (96); Difensori: Antonelli Alessio (95), Arbulla Alessandro (87), Biasci Federico (93), Marchetti Alessio (01), Mazzi Daniele (97), Torri Leonardo (93); Esterni: Fredianelli Giorgio (96), Martin Lorenzo (97), Paoli Alberto (97); Centrocampisti: Brizzi Jonathan (90), Domenichini Nicola (96), Lucchesi Lorenzo (95), Marchetti Matteo (97), Pellicci Filippo (99), Sagliano Nicola (96), Sardelli Michael (97), Toriani Simone (94); Attaccanti: Arbulla Samuele (94), Salvetti Marco (96), Volpe Valerio (89).

Per completare il gruppo, sono in via di definizione le trattative con un difensore, un centrocampista e un attaccante.

Una risposta a “Seconda Categoria, ColleVica dal look rinnovato con Mattei in panchina e diversi volti nuovi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *