Prima Categoria, Vagli arriva il centrocampista Landucci

Sul proprio profilo Facebook il Vagli annuncia di aver tesserato il centrocampista Davide Landucci.

In un momento come quello che stiamo vivendo, dove l’attenzione è spostata al trove forse qualcuno può prenderci per pazzi ma … dovrebbe essere questo quello a cui pensare, rinforzare la prorpia squadra se arriva l’occasione e aspettare momenti migliori. L’occasione è arrivata ed è anche una di quelle che non possiamo farci sfuggire, lo consideriamo un investimento sulla futura ripartenza (che si spera arrivi presto ma in totale sicurezza per tutti noi addetti ai lavori come già abbiamo espresso più volte).

Davide Landucci, non servirebbe nemmeno la descrizione, il nostro “last minute” di mercato classe 1991 può ricoprire più ruoli, da centrocampo in giù dove lo metti non delude mai, molte le maglie indossate da Davide in carriera in tutte le categorie e le ha sempre indossate con orgoglio, personalità, grinta, completa dedizione alla squadra e quel pizzico di “normale follia” senza però esagerare, che lo portano ad essere un elemento che sta bene in ogni società ed ora, dopo contatti già avviati quest’estate, sta sicuramente bene nella nostra.
Arriva a Vagli dalla New Team dove ha iniziato la stagione per ritrovare e riprovare una prima cat. e capire se è ancora categoria per lui ma sicuramente sappiamo che la voglia di calcio che scorre nelle sue vene lo porterà a far bene ed impegnarsi fin da subito ad essere un ulteriore ottima freccia all’arco di mister Biagioni.
In attesa di tempi migliori per tutti e di riprendere a fare quello che ci piace di più….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *