Poggibonsi, nuova veste per il giardino di Stefano Lotti

Grazie al lavoro dell’Associazione Il Masso, il Giardino di Stefano Lotti è stato oggetto di un intervento di restyling, che ha reso l’area ancor più curata e piacevole alla vista.
U.S. Poggibonsi ci tiene a ringraziare ll Masso ed i suoi associati per il servizio reso all’intera collettività.

𝘋𝘢𝘯𝘪𝘦𝘭𝘦 𝘊𝘩𝘪𝘵𝘪: “L’Associazione Il Masso ha sempre puntato sulla collaborazione tra le varie realtà di Poggibonsi. Abbiamo così avuto l’idea di effettuare un intervento di manutenzione allo spazio verde dedicato alla memoria di Stefano Lotti. Due nostri associati, che ringrazio hanno realizzato il lavoro, rendendo la zona più ordinata e pulita”.

𝘊𝘭𝘢𝘶𝘥𝘪𝘰 𝘔𝘢𝘴𝘤𝘢𝘨𝘯𝘪: “Come Presidente dell’Associazione Il Masso sono orgoglioso dell’iniziativa.
Ero presente quando purtroppo Stefano perse la vita sul campo e ci onora aver potuto offrire un contributo. Aggiungo che l’attività de Il Masso prosegue, con tutti i necessari accorgimenti dettati dall’emergenza sanitaria”.

𝘐𝘭 𝘗𝘳𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘎𝘪𝘶𝘴𝘦𝘱𝘱𝘦 𝘝𝘦𝘭𝘭𝘪𝘯𝘪:
“Ringrazio l’Associazione Il Masso. Abbiamo sostenuto con gioia la proposta.
Con loro abbiamo scelto di portare avanti anche la ristrutturazione e la messa in sicurezza del bar dello Stadio, che tornerà ad essere un punto di riferimento per gli sportivi non appena il contesto normativo-epidemiologico lo permetterà.
Ci tengo sempre a sottolineare il contributo dell’Amministrazione Comunale, che ci ha concesso il placet per intervenire sull’intera struttura. Il nostro intento è quello di abbellire l’impianto, con un occhio di riguardo alla zona del parco pubblico, affinché questa diventi sempre di più un punto di incontro tra generazioni differenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *