Serie D, Real Forte Querceta la conferma di Adornato

USD Real Forte Querceta è lieto di annunciare la conferma di Davide Adornato per la prossima stagione sportiva.Portiere esperto, nonostante le numerose richieste provenienti da realtà più vicine a casa, Adornato ha scelto di sposare il progetto bianconerazzurro per dare continuità all’ottima stagione vissuta in Versilia.

“È vero,” ammette, “vengo da una delle migliori annate della mia carriera. A Forte dei Marmi mi trovo benissimo, sia con l’ambiente che con le persone, e alla mia età non posso non considerarlo.”

“Mi sento maturato tra i pali, ma non bastano esperienza e qualità. Per far bene c’è bisogno di tutto e di tutti, a partire dalla società e dallo staff.” E una menzione speciale: “Il mio è un ruolo particolare, pochi contatti con la squadra durante la settimana, fondamentali quindi le figure degli altri portieri in rosa e del nostro preparatore”.

“Obiettivo migliorare”, conclude Adornato. “Sempre difficile ripetere ottime stagioni, lavorerò ancora per confermare quanto di buono si è visto. Rimango qua per riprendere il mio e il nostro percorso.” ⚪

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *