Prima Categoria, Viareggio in attacco l’inossidabile Palazzolo

Sul proprio profilo Facebook il Viareggio annuncia di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Tony Palazzolo, classe 1984.

Mancava il bianconero nella lista di colori che ha indossato… proprio quello della sua città, della sua amata Viareggio. Tony, viareggino, cresciuto nel settore giovanile della pistoiese ha indossato tante maglie come quella dell’ Uzzanese, Calangianus (serie D), Canavese (Lega Pro), Ponsacco, Villa Basilica, Monsummano, Camaiore (serie D), Serevezza, Vorno.. E nella stagione appena conclusa, Pietrasanta vincendo pure il campionato. Tante squadre e altrettanti gol.. Attaccante di grande prestanza fisica, carisma e senso del gol..

“Avevo quasi deciso di smettere, ma dopo la chiamata del Viareggio ho provato un grande emozione.. Vestire la maglia bianconera è sempre stato un mio piccolo sogno. Sono a disposizione del Mister e dei miei compagni, sono qua per dare il mio contributo e voglio raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.. Ringrazio il direttore, la società e il Mister per questa opportunità, non vedo l’ora di esultare con questa maglia addosso..”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *