Crt, sabato assemblea delle società toscane

Sabato prossimo,19 novembre, presso il Palazzo Wanny in Via del Cavallaccio a Firenze, si terrà l’assemblea delle società toscane. Le operazioni relative alla verifica dei poteri si apriranno alle ore 8 mentre l’assemblea è indetta alle ore 8,30 in prima convocazione ed alle ore 9 in seconda convocazione (come da Comunicato Ufficiale n. 35 del 10.11.22) Si ricorda che, come stabilito dai meccanismi di promozioni e retrocessioni e modalità di completamento degli organici dei campionati dilettanti stagione sportiva 2022/2023 pubblicati sul C.U. n. 20 del 08/09/2022, la partecipazione alle Assemblee Regionali (in presenza o per delega) comporta l’attribuzione di 4 punti per le graduatorie di merito. Tutte le società presenti fisicamente avranno diritto a ritirare un kit contenente gadget e materiale sportivo. Si rende noto che parteciperanno all’Assemblea Ordinaria Biennale Regionale delle Società toscane il Presidente della L.N.D. Dott. Giancarlo Abete, il Vice Presidente Vicario L.N.D. Dott. Christian Mossino e il Vice Presidente Area Centro L.N.D. Dott. Gianni Cadoni.

Modalità di accredito/delega per Assemblea Ordinaria Biennale La procedura di accredito prevede una preventiva registrazione on line e successivamente la stampa dell’accredito/delega che dovrà essere firmata e timbrata dal presidente della Società e consegnata all’ufficio verifiche poteri prima dell’inizio dell’assemblea.

Modalità per la registrazione on line: collegarsi al seguente modulo https://zfrmz.eu/7ktVR8Cg7D0QovPyqVzL

Si ricorda che ogni accredito/delega di partecipazione all’Assemblea deve sempre riportare la firma del Presidente e il timbro della società e dovrà essere consegnata materialmente all’Ufficio Verifica Poteri il giorno dell’assemblea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *