Eccellenza, Fratres ufficiale Enrico Cristiani nuovo allenatore

E’ ufficiale: Enrico Cristiani, sarà l’allenatore della formazione rossoblù nel campionato di Eccellenza 2023/2024. Insieme a lui entrano a far parte dello staff tecnico anche Enrico Colzi nel ruolo di vice allenatore, Marco Masoni come preparatore atletico e Luca Menciassi come preparatore dei portieri. Sfiorati i play off nella scorsa stagione sulla panchina del Castelfiorentino, Cristiani, nonostante la giovane età, arriva a Perignano con importanti esperienze vissute a livello calcistico. Quattro stagioni disputate alla guida tecnica del Signa e due trascorse nelle giovanili nazionali di Ponsacco e Tuttocuoio. Queste le ultimissime esperienze di Cristiani, nato e cresciuto a Staffoli, dove ha avuto la possibilità di muovere i primi passi come allenatore per ben cinque anni tra Promozione e Prima Categoria. Da parte di tutta la società vanno a Cristiani e al suo staff il più caloroso benvenuto, con l’augurio di potersi togliere insieme tante soddisfazioni nel corso della prossima stagione.

Confermato l’assetto societario. Nonostante l’amaro finale di stagione, riparte con entusiasmo la truppa rossoblu del Fratres Perignano. Già al lavoro il reparto tecnico, guidato dal Direttore Sportivo Mirco Ragoni,  per la formazione delle rose partecipanti ai campionati Eccellenza Toscana e Juniores Elite. Compatto e coeso il nucleo societario del Fratres Perignano, presieduto da Stefano Bonsignori, coadiuvato da Valerio Biasci, patron e vice presidente (in foto), Veniero Frosini, direttore generale, e Daniele Santucci, consigliere e figura di riferimento per tutto il mondo rossoblu. Gli stessi sopracitati, saranno ancora una volta affiancati da un team di dirigenti e appassionati che seguiranno con passione e dedizione le gesta delle due formazioni di Perignano, dando un grande apporto morale e materiale a staff e giocatori. Messi dunque a tacere tanti dei numerosi rumors che davano in partenza alcuni di quelli che saranno invece ancora protagonisti della prossima stagione.

Sul proprio profilo Facebook Lorenzo Sciapi annuncia di continuare a vestire la maglia rossoblù: “E anche questa stagione è finita.Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere quello che ci eravamo prefissati, finendo la stagione al 2º posto e fermandoci alla finale playoff con grande rammarico.Per quanto mi riguarda invece, ho concluso un’annata da 25 gol in 31 partite, diventando capocannoniere del girone. Ma a prescindere da tutto, il calcio va avanti e bisogna farsi trovare pronti per la prossima stagione, stagione che proseguirò nuovamente nei colori rossoblu.Vamos adelante Perignano!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *