Certaldo, Vezzosi ds, Corsi allenatore

L’ASD Calcio Certaldo comunica di aver raggiunto l’accordo con Antonio Vezzosi per il ruolo di direttore sportivo per la stagione calcistica 2024/2025. Dopo molti anni da ds a Montaione, e già responsabile del Settore Giovanile della Certaldese Giovani – carica che continuerà a ricoprire con il doppio ruolo – la società dà il benvenuto ad Antonio augurandogli buon lavoro.

“Sono molto contento per l’opportunità che la società mi ha dato. Una nuova esperienza – ha commentato Vezzosi – che accolgo con il massimo dell’entusiasmo, pur essendo a conoscenza delle difficoltà che potranno esserci e dell’impegno che andremo ad affrontare. Con il presidente Boschini c’è stata subito grande sintonia. La nostra volontà è quella di puntare su ragazzi del territorio, sperando di riuscire piano piano, a portare in prima squadra anche ragazzi del Settore Giovanile della Certaldese Giovani; visti anche i recenti buoni risultati”. Poi ha proseguito: “Una volta sistemato lo staff, ci muoveremo subito. Abbiamo la volontà di confermare ragazzi “storici”, attaccati alla maglia e alla società. Calciatori che hanno dato tanto a questa società e vogliamo continuare a puntare su di loro. Andremo alla ricerca di ragazzi di Certaldo, giovani e con grande voglia di mettersi in mostra”.

L’ASD Calcio Certaldo comunica di aver raggiunto l’accordo con Marco Corsi per il ruolo di allenatore della prima squadra per la stagione calcistica 2024/2025. Dopo essere cresciuto nel settore giovanile viola ha debuttato in prima squadra a 16 anni nella stagione 2003/2004. Vanta oltre 250 presenze e 3 campionati vinti con la nostra maglia (Promozione 2005/06, Prima Categoria 2018/19, Promozione 2019/20).

“Dopo due anni in pianta stabile nello staff di Ramerini come allenatore in seconda – ha commentato il direttore sportivo Antonio Vezzosi – Marco sarà il nostro nuovo allenatore. Un ragazzo di Certaldo, cresciuto nel Certaldo, che saprà imprimere i giusti valori al gruppo che creeremo per la stagione a venire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *